https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/3706854/conversions/52364-original_webp.webp

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Questo argomento è gestito da:

Amministrazione

Uffici

Ufficio Segreteria

L’ufficio di Segreteria svolge compiti di assistenza e supporto ad ogni attività o iniziativa del Sindaco e degli Assessori nelle loro funzioni istituzionali oltre a essere di supporto ai vari settori nell’espletamento delle pratiche d’ufficio.

Documenti

Rassegna stampa

Rassegna stampa maggio 2017

Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa aprile 2017

Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa marzo 2017

Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa febbraio 2017

Rassegna stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa gennaio 2017

Rassegna stampa

Atti normativi

Relazione di inizio mandato

La relazione di inizio mandato viene redatta ai sensi dell’art. 4-bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149.