Community Hub - Percorso di rilevazione bisogni "Besozzo da 0 a 99 anni"

Cara cittadina, caro cittadino,
il Comune di Besozzo (VA) vuole ripensare i servizi alle persone e per farlo ha bisogno dell’aiuto di tutti.
Per capire se le iniziative delle Associazioni sono conosciute, come i besozzesi utilizzano gli spazi pubblici e quali suggerimenti vogliono dare al Comune, da qualche mese si è avviato un percorso di approfondimento che ha già coinvolto diversi gruppi e Associazioni.

Ora, è il momento di raccogliere anche il tuo parere.

Per questo, ti chiediamo di dedicarci un quarto d’ora per rispondere ad alcune domande.

Clicca su PARTECIPA e verrai indirizzato ad un questionario che ha solo lo scopo di raccogliere alcune informazioni circa la vita sociale nel Comune di Besozzo e i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente a scopo di ricerca.

Se vuoi collegarti comodamente con il cellulare, inquadra il QR-code e inizia a compilare.

Ti ringraziamo da subito per il tuo contributo!