AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA CANDIDATURE A MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'ASILO INFANTILE 'G.V. VASCONI' IN RAPPRESENTANZA DEL COMUNE DI BESOZZO

...

02/02/2023

L’Amministrazione Comunale deve provvedere, con atto del Sindaco, alla nomina di nr. 3 rappresentanti presso il Consiglio d’Amministrazione dell’Asilo Infantile ‘Giuseppe Vilfredo Vasconi’.

Chi fosse interessato, in rappresentanza del Comune di Besozzo, a far parte del Consiglio d’Amministrazione dell’Asilo Infantile ‘Giuseppe Vilfredo Vasconi’, potrà presentare la propria candidatura al protocollo dell’ente attraverso una delle seguenti modalità:

entro le ore 12.00 del 24.02.2023CON PROROGA AL 10/03/2023 -  compilando apposita istanza, come da modulo allegato al presente avviso.