Avviso Pubblico per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Cittiglio

14/09/2021

Si comunica che dalle ore 12.00 del 15 Settembre 2021 alle ore 12.00 del 5 Novembre 2021, accedendo alla Piattaforma Regionale dei Servizi Abitativi, sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Cittiglio.

Al fine di permetterne la consultazione ai cittadini, in fondo alla presente notizia sono stati allegati:

- L'Avviso Pubblico sintetico, riportante le informazioni basilari;

- L'Avviso Pubblico integrale (Avviso ID 4180), da leggere attentamente in quanto riportante tutte le informazioni e le indicazioni per presentare la domanda.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali allo 0332 970195 interno 8 o all'indirizzo mail servizisociali@comune.besozzo.va.it

Avviso Pubblico sintetico