Laurea in Sala Letture per gli studenti besozzesi

13/04/2021

La laurea è un traguardo molto importante nella vita dei ragazzi e delle ragazze, la chiusura di un percorso di studi difficile e ricco di soddisfazioni. Quest’anno purtroppo, a causa della pandemia, in tanti sono stati costretti a laurearsi online senza nessuno accanto, ecco perché il Comune ha deciso di dare la possibilità ai ragazzi di laurearsi nella sala Letture della Biblioteca Comunale, dal vivo insieme a parenti e amici, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. La Sala Letture garantirà gli spazi per celebrare degnamente e in compagnia delle persone care un momento di grande valore!

• Chi può chiedere la sala: Puoi chiedere la Sala Letture se sei un laureando o una laureanda che risiede a Besozzo.
  • Come si prenota: Per prenotare la sala, devi compilare il modulo di richiesta, allegare la copia di un documento di identità valido e consegnare di persona c/o l’ufficio protocollo o inviare tutto via mail a  protocollo@comune.besozzo.va.it

Importante: la richiesta deve arrivare almeno 10 giorni prima della data della discussione.

Gli uffici verificheranno la disponibilità della Sala e ti confermeranno, sempre via mail, se la tua prenotazione è stata accettata.

• Cosa mette a disposizione il Comune: La sala sarà allestita con tutto quello che serve per garantire lo svolgimento della discussione: maxi schermo, proiettore e connessione internet
    La sala verrà allestita in modo da garantire il distanziamento sociale e verrà pulita e disinfettata dopo ogni seduta.
  • Cosa devi portare tu: Solo il pc portatile con i file che devi proiettare!

Ti accorderai anche per venire a fare una prova tecnica qualche giorno prima. La discussione della tesi in sala Letture è subordinata alla buona riuscita della prova tecnica.

Qualche regola da rispettare

– In Sala Letture puoi portare al massimo 10 persone tra parenti e amici.

– Il giorno della discussione i tuoi parenti e i tuoi amici verranno registrati. Tutti dovranno avere la mascherina e dovranno mantenere la distanza di un almeno metro l’uno dall’altro. A tutti verrà provata la temperatura che non dovrà superare i 37.5 gradi.

– Non puoi fare feste, spuntini e brindisi in sala Letture.

In bocca al lupo da tutti noi! Ti aspettiamo