ADEMPIMENTI LEGGE REGIONALE 26 NOVEMBRE 2019, N. 18. – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODELLO PROPOSTA PARTECIPATIVA

14/09/2020

La cittadinanza e /o qualunque soggetto interessato, al fine di procedere all’individuazione e ricognizione nell’ambito del territorio comunale di ambiti nei quali avviare processi di rigenerazione urbana territoriale, immobili di qualsiasi destinazione d’uso (residenziale, artigianale, industriale, commerciale, direzionale, agricola ecc…), dismessi da oltre n 5 anni , che causano criticità per uno o più dei seguenti aspetti; salute , sicurezza, idraulica, problemi strutturali che ne pregiudicano la sicurezza, inquinamento, degrado ambientale e urbanistico edilizio ed edifici a carattere rurale abbandonati da almeno 3 anni oggetto di possibile recupero, sono invitati a segnalare quanto determinato dalla Legge Regionale 26 novembre 2019, n. 18 attraverso la compilazione del modulo qui allegato.