AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA CANDIDATURE A RUOLO DI REVISORE DEI CONTI DELLA FONDAZIONE 'SCUOLA DELL'INFANZIA ANGELO E ATTILIO QUAGLIA'

...

02/02/2023

L’Amministrazione Comunale deve provvedere, con atto del Sindaco, alla nomina di Revisore dei Conti della Fondazione Scuola dell’Infanzia Angelo e Attilio Quaglia di Bogno.

Chi fosse interessato, in rappresentanza del Comune di Besozzo, a ricoprire tale incarico potrà presentare la propria candidatura al protocollo dell’ente attraverso una delle seguenti modalità:

entro le ore 12.00 del 24.02.2023-  CON PROROGA AL 10/03/2023 - compilando apposita istanza, come da modulo allegato al presente avviso.

Si precisa che per l’incarico in parola non verrà corrisposto alcun compenso economico.