Sondaggio per attivazione di un Servizio comunale di Prescuola per l'a.s. 2022-2023

21/06/2022

Si comunica che fino al 07.07.2022 è possibile segnalare il proprio interesse all’attivazione di servizio comunale di Prescuola presso i plessi di scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo G. Adamoli” di Besozzo (VA) (primarie “G. Mazzini” “G. Pascoli” “M. Quaglia” e secondaria “G. Adamoli”).

A tal fine si chiede la compilazione del modulo allegato al presente Avviso e il suo invio all’indirizzo e-mail servizisociali@comune.besozzo.va.it entro e non oltre il prossimo 07.07.2022, al fine di consentire la valutazione delle segnalazioni pervenute in tempi utili per stabilire l’eventuale attivazione del servizio e le modalità di accesso e fruizione.