Scarica anche tu l'APP del Comune di Besozzo: avrai tante possibilità in più per comunicare direttamente in modo semplice e veloce con i nostri uffici!

...

12/09/2019

• COMUNICAZIONE

Possibilità di inviare in tempo reale segnalazioni di pubblica utilità: problemi con l'illuminazione pubblica, manutenzione delle stradale, richiesta informazioni su tributi e pagamenti, disagi con la viabilità. Avrai il tuo  comune a portata di mano.

• INTEGRAZIONE

Collegamento diretto e automatico con le News e con gli Eventi  già presenti sul sito comunale e altre sezioni di interesse, per una informazione facile e immediata

• SEMPLICITÀ

Progettata per favorire la massima usabilità da parte dell'utente di tutte le età. Grazie alla sua estrema semplicità grafica e strutturale, per soddisfare completamente le esigenze dei cittadini.