Omaggio a Fabrizio De Andrè

Concerto del Gruppo Lancaster venerdì 12 luglio ore 21.00 Cortile del Palazzo Comunale - ingresso gratuito.

Immagine principale

Descrizione

Federico, Francesco e Luca, tre giovani musicisti conosciuti tra le aule del CPM Music Institute di Milano, si sono uniti per realizzare un progetto volto a omaggiare uno dei più grandi cantautori italiani: Fabrizio De Andrè. Il trio propone personali arrangiamenti dei più grandi successi dell’artista, con molto rispetto verso gli originali, trovando il proprio punto di forza nell'intimità dello spettacolo e delle sonorità proposte, grazie anche alla varietà di strumenti utilizzati. i Lancaster raccontano una storia che continua al di là delle canzoni. Raccontano di un’anima. Raccontano di una Vita. Raccontano di un cuore che non finisce solo sulle note di una chitarra. Uno spettacolo molto suggestivo, Intimo, Elegante, Vero.

Municipio di Besozzo

Via Mazzini, 2A, 21023 Besozzo VA, Italia