Avviso: raccolta firme proposta di legge educazione alla cittadinanza

Proposta di legge di iniziativa popolare: Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia con voto autonomo, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado

Presso l'ufficio segreteria sono disponibili i  moduli per la raccolta firme inerenti la proposta di iniziativa popolare  Insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia con voto autonomo, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado promossa dal Comune di Firenze con il sostegno dell'ANCI a cui ha aderito il Comune Besozzo. Le firme si raccolgono negli orari di apertura al pubblico. Possono firmare tutti i cittadini italiani residenti nel Comune di Besozzo muniti di carta d'identita' o di altro valido documento di riconoscimento iscritti nelle liste elettorali.

testo proposta di legge

Commercio e Pubblici Esercizi

SPORTELLO SUAP

Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ecologia