Avviso formazione Albo Avvocati

Il Comune di Besozzo, in esecuzione del regolamento Comunale per il conferimento di incarichi di patrocinio e di consulenza legale approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 31 del 26 luglio 2018, ha avviato la procedura per la formazione di un albo comunale di professionisti singoli o associati cui conferire incarichi legali.

Possono presentare domanda per essere inseriti nell’Albo gli avvocati, singoli o associati, in possesso dei requisiti indicati nel regolamento indicato e pubblicato sul sito comunale.

Chiunque abbia interesse e sia in possesso di tali requisiti, pu?² presentare domanda , entro il prossimo 28 settembre 2018 tramite posta elettronica certificata: comune.besozzo.va@halleycert.it allegando tutta la documentazione richiesta.

Modulo di domanda

Commercio e Pubblici Esercizi

SPORTELLO SUAP

Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ecologia